Trattamenti Solari

Grazie all’associazione di Monoï di Tahiti, Morinda e Vitamina E, i trattamenti solari Polysianes associano una protezione ottimale a largo spettro UVA-UVB ad una piacevole esperienza sensoriale.

Protezione Bassa

Resistente all’acqua Corpo e capelli Arricchito con Monoï e Morinda, lascia la pelle radiosa, dall’abbronzatura uniforme. Non grasso.

150 ml

Olio Secco al Monoï SPF 6 Protezione bassa corpo e capelli
Olio Secco al Monoï SPF 6
Protezione bassa corpo e capelli

Madreperlato Resistente all’acqua La pelle è protetta e radiosa, grazie al gel arricchito con Monoï e Morinda ed al suo effetto iridescente illuminante.

125 ml

Gel madreperlato al Monoï SPF 10 Protezione bassa
Gel madreperlato al Monoï SPF 10
Protezione bassa
Protezione Media

Resistente all’acqua Non grasso Per corpo e capelli. Arricchito con Monoï e Morinda, favorisce un’abbronzatura progressiva e duratura. Lascia la pelle radiosa e setosa.

150 ml

Olio Secco al Monoï SPF 15
Olio Secco al Monoï SPF 15

Idratante Non grasso Arricchito con Monoï e Morinda, favorisce un’abbronzatura progressiva e duratura. Lascia la pelle protetta, morbida e luminosa.

125 ml

Latte spray al Monoï SPF 15
Latte spray al Monoï SPF 15

Carnagioni scure o già abbronzate Protezione ottimale invisibile Deliziosamente profumata e idratata, la pelle al sole è avvolta da un velo luminoso e dorato. Bellezza e protezione grazie alle proprietà del Monoï ed ai filtri solari UVB e UVA.

40 ml

Latte fluido SPF 20 Viso
Latte fluido SPF 20 Viso
Protezione Alta

Resistente all’acqua Corpo e capelli Un concentrato di alta protezione nella più sensoriale delle texture. Fotostabile, lascia la pelle luminosa e morbida.

150 ml

Olio secco al Monoï SPF 30
Olio secco al Monoï SPF 30

Madreperlato Resistente all'acqua Associa un’alta protezione solare ad una texture fondente e fluida, delicatamente madreperlata per un’abbronzatura luminosa.

125 ml

Gel madreperlato al Monoï SPF 30 Corpo
Gel madreperlato al Monoï SPF 30 Corpo

Idratante Non grasso Arricchito con Monoï e Morinda, favorisce un’abbronzatura progressiva e duratura. Lascia la pelle protetta, morbida e luminosa.

150 ml

Latte Spray al Monoï SPF 30
Latte Spray al Monoï SPF 30

Carnagioni chiare e sensibili al sole Diffusione continua e multiposizione Protezione alta e uniforme su tutto il corpo.

150 ml

Latte spray vellutato al Monoï SPF 50 Corpo
Latte spray vellutato al Monoï SPF 50 Corpo
Protezione Molto Alta

Protezione invisibile Carnagioni chiare e sensibili al sole Associa ad una protezione solare molto alta il piacere di utilizzo di un vero e proprio trattamento per il viso. Protegge la pelle dal foto-invecchiamento profumandola con deliziose note esotiche.

40 ml

Fluido Vellutato SPF 50+ Viso
Fluido Vellutato SPF 50+ Viso

Qualche suggerimento per abbronzarsi proteggendosi

  • Non ridurre la quantità e la frequenza di applicazione dei vostri prodotti solari con il pretesto di aver utilizzato una protezione solare molto alta.
  • Non dimenticare di applicare la protezione solare su tutte le zone esposte (orecchie, tempie, nuca, dorso delle mani e dei piedi, etc…).
  • Utilizzare un prodotto di protezione solare anche in caso di cielo nuvoloso in quanto le nubi non costituiscono un ostacolo per le radiazioni UV.
  • L’abbronzatura non sostituisce i prodotti solari. È necessario proteggersi anche in caso di pelle già abbronzata.
  • Non confondete “i prodotti di protezione solare” con i prodotti chiamati “solari”. I prodotti auto-abbronzanti o gli acceleratori di abbronzatura non assicurano in alcun caso una protezione contro gli UVA e UVB e non devono essere utilizzati come tali.

Consigli per una corretta esposizione al sole

  • Applicare il prodotto di protezione solare prima di ogni esposizione al sole.
  • Per rispettare il livello di protezione indicato dal fattore di protezione solare, bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm² sulla pelle, che corrisponde circa a 36 grammi (6 cucchiaini abbondanti da caffè) di crema solare per il corpo di un adulto.
  • Non esporsi al sole nelle ore più calde, ossia dalle 11 alle ore 16.
  • Proteggersi con indumenti (cappello con visiera ampia, t-shirt, occhiali…).
  • Non esporre neonati e bimbi piccoli direttamente al sole.
  • La sovraesposizione al sole è una minaccia per la salute.
  • Non restare a lungo al sole, anche se si utilizza un prodotto di protezione solare.

Ricordati di controllare sempre i consigli d'uso e le avvertenze sulla confezione di ciascun prodotto.